Set lenti ESA

Le lenti ESA® hanno una geometria molto sofisticata, tuttavia la procedura applicativa risulta inaspettatamente semplice. Non c'è bisogno di ragionare in termini di inversione e di raggi di curvatura, perché la scelta della lente, come per le RGP convenzionali, si basa sul valore di K corneale e sull'effetto correttivo che si vuole ottenere. La disponibilità di un set di prova permette di accertare subito l'effetto della lente, che poi è possibile personalizzare, una volta che siano stati verificati i primi risultati.

I set sono disponibili per le lenti da Miopia, Cheratocono, Ipermetropia, Post Lasik, Presbiopia e Toriche.

Tutti i parametri delle lenti ESA® sono stati validati sia da un punto di vista teorico, sia da un punto di vista clinico, per fornire i migliori risultati e sono frutto di un ampia analisi statistica. Poiché nella maggior parte dei casi i parametri standard delle lenti ESA® sono in grado di permettere risultati eccellenti, si consiglia di modificare i parametri standard con la dovuta cautela.


Le lenti Esa sono le uniche con marcatura .
Per le nostre lenti Esa® abbiamo scelto TS LAC, laboratorio certificato, per garantire il massimo standard qualitativo e di sicurezza.

I nostri setI nostri set

Set lenti ESA

Vuoi diventare un centro qualificato
per l'applicazione delle lenti ESA?