Lenti Esa

Lenti ESA Post Chirurgia

Le lenti ESA post-chirurgia sono lenti a contatto esacurve a geometria inversa di grande diametro specificatamente disegnate per essere applicate su cornee già sottoposte a chirurgia refrattiva.

In alcuni casi, liberarsi degli occhiali attraverso la chirurgia refrattiva, può non dare i risultati sperati. Visione non soddisfacente o regressione miopica potrebbero non permettere una buona qualità della vita. Il ritorno agli occhiali da vista o alle lenti a contatto diventa l’unica opzione disponibile. Il nuovo profilo corneale inverso richiede nuove tipologie di lenti che rispettino la cornea e il suo metabolismo.

In questi casi, infatti, con un disegno tradizionale è estremamente difficile ottenere l'adeguato allineamento della lente sia nella zona ottica, sia nella zona periferica.

Le ESA post-chirurgia sono indicate per la maggior parte delle cornee sottoposte a chirurgia cheratorefrattiva sia fotoablativa (LASIK, LASEK, PRK) sia incisionale (RK). Il disegno innovativo delle ESA post-chirurgia consente di controllare in modo relativamente semplice sia l'allineamento periferico sia il clearance centrale, in modo da ottimizzare l'allineamento della lente su cornee con una geometria modificata.

Lenti ESA Post ChirurgiaLenti ESA Post Chirurgia

Lenti ESA Post Chirurgia

Vuoi diventare un centro qualificato
per l'applicazione delle lenti ESA?