6° MEETING DEGLI OTTICI OPTOMETRISTI A PADOVA – FEDEROTTICA

Torna il tradizionale appuntamento con il Meeting di Ottica e Optometria di Padova, in programma venerdì 23 novembre presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Padova in Piazza Zanellato 21.
Il tema che caratterizzerà la sesta edizione del meeting è: “Medici Oculisti & Ottici Optometristi in un’ottica di confronto”.

Tanti e interessanti gli argomenti in programma che vedranno intervenire e confrontarsi le due professionalità: dalle indicazioni e controindicazioni delle lenti a contatto multifocali a come evitare complicanze con le LaC, dal rapporto tra radiazione elettromagnetica e occhio, fino all’update sul controllo della miopia, con due sezioni specifiche dedicate rispettivamente alla ortocheratologia e alle lenti oftalmiche multifocali.
Esavision Sponsor del congresso vi aspetta per mostrarvi e farvi provare tutta la strumentazione oftalmica per l’attività quotidiana del professionista della visione.

https://www.ascompd.com/index.php/comunicazione/dalle-categorie/4517-il-23-novembre-6-meeting-degli-ottici-optometristi-a-padova.html

Related Posts