NEWS

ORTOCHERATOLOGIA FONDAMENTALE – VERONA 14/01/2019

Questo corso è rivolto agli specialisti della visione che desiderano apprendere le tecniche e le novità sull’applicazione delle lenti notturne ed inoltre apre un’opportunità di approfondimento e confronto indispensabile a coloro che già sono applicatori e che vogliano costruire un network di conoscenze per condividere esperienza ed essere sempre aggiornati.

Lo scopo di questa giornata, oltre quello di informare e formare sulla tecnica di correzione di alcuni difetti visivi) è di affrontare anche casi reali, rispondere alla crescente esigenza di saper gestire problematiche per operare con successo in questo settore. Le nostre lenti Esa Ortho 6 sono state progettate e brevettate da Antonio Calossi, Optometrista libero professionista e professore a contratto nel Corso di Laurea in Ottica e Optometria presso la facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali dell’Università degli Studi di Firenze. È uno degli esperti più noti nel campo dell’ortocheratologia.. È fellow dell’Accademia Italiana Lenti a Contatto, dell’Accademia Italiana di Ortocheratologia, della British Contact Lens Association (FBCLA) e dell’International Association of Contact Lens Educators (FIACLE).

Le Lenti Esa sono lenti per ortocheratologia presenti sul mercato utilizzate anche dalla classe medica e vengono applicate esclusivamente nei centri qualificati che hanno seguito i corsi di formazione e specializzazione.

Orario del corso 10.00 : 17.00 compresa la pausa pranzo

NEWS

Dove trovarci

Siamo facilmente raggiungibili da autostrada , stazione ferroviaria e aeroporto

  • 10 km dall’aeroporto di Verona-Villafranca, Valerio Catullo
  • 4 km dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova
  • 6 km dall’entrata autostradale più vicina

La struttura dispone di un comodo parcheggio

La nostra sede
Corso Milano 110/A, 37138 Verona
Telefono: +39 045 835 2451
Fax: 045 834 2773
CONTATTACI