La lampada a fessura SL 9800 di CSO,
ormai affermata in tutto il mondo, è fornita con l’innovativa sorgente a LED, per un esame ancora più confortevole, senza emissione di calore!
La sua meccanica particolarmente precisa, il suo sistema ottico incredibilmente luminoso ed efficiente, la pongono ai vertici della strumentazione per diagnostica.
Adesso disponibile anche nella nuova versione con software ed acquisizione di video ed immagini da telecamera digitale.
Microscopio con ingrandimenti 2X, 3X, 5X e Zoom

NUOVA TELECAMERA AD ALTE PRESTAZIONI
La nuova camera digitale DIGITAL VISION HR è stata sviluppata appositamente da CSO con hardware e firmware appositamente progettati per l’ oftalmologia.
La telecamera digitale CSO si basa su un sensore CCD da 2MPixel ad alte prestazioni, caratterizzato da un’ottima resa cromatica, molto fedele nelle installazioni standard e sorprendente se associato alla nuova illuminazione a LED. L’incremento di risoluzione (50% in più rispetto al modello precedente) e di velocità (raddoppiata nella modalità live scalata) rendono nitidi i più piccoli dettagli e piacevolmente fluida la visualizzazione.
La nuova camera digitale DIGITAL VISION HR è stata perfettamente integrata con il nuovo software Phoenix, perfetto per tutte le esigenze di acquisizione ed elaborazione di immagini (compatibile DICOM).

Download Brochure