Il VisionFit è un innovativo sistema refrattivo elettronico con lenti adattive, portatile ed indossabile. Esegue un esame soggettivo della vista unendo ed integrando le funzionalità sia l’occhiale di prova che dei forotteri elettronici e manuali.

VisionFit, permette di effettuare un’analisi visiva completa, presso il proprio studio oppure in altri ambienti e occasioni, utilizzando però uno strumento molto simile ad un occhiale di prova, con un peso contenuto e le funzionalità di un forottero.Molto spesso, le dimensioni, la difficoltà di allineare lo strumento agli occhi del paziente e la postura che quest’ultimo deve mantenere, possono rendere l’analisi visiva un vero problema a causa delle difficoltà da parte del paziente di accettare il forottero. Con VisionFit, è possibile indossare il forottero come se fosse un occhiale di prova. Comfort, velocità di esecuzione e collegamento con il refrattometro portatile 2Win, sono i punti di forza di questo innovativo strumento.

Un’ulteriore funzione, permette di introdurre nel sistema ottico, la compensazione delle aberrazioni in modo da favorire la miglior esperienza visiva possibile.

 

Download Brochure