Frontifocometri computerizzati LM-1800P / LM-1800PD

 

LM1 001

Caratteristiche generali

  • Sensore di Hartmann per la misurazione simultanea di 108 punti.
  • Nuova barra di appoggio lente che amplia il range di misurazione
  • Display LCD inclinabile di facile utilizzo da 5,7” a colori con funzione touch.
  • Controllo della distorsione
  • Misurazione della trasmittanza della luce verde

SPECIFICHE DETTAGLIATE


Sensore di Hartmann per la misurazione simultanea di 108 punti
La misurazione avanzata di 108 punti simultaneamente attraverso il porta lente permette misurazioni più semplici e rapide con maggiore precisione e affidabilità.

LM1 002Stabilisce istantaneamente la direzione del punto di lettura.

Rileva il punto di lettura immediatamente

 


Nuova barra di appoggio lente che amplia il range di misurazione
Il cono poggialenti può essere parzialmente inserito al centro della barra, abilitando la misurazione di una porzione da vicino della lente progressiva, anche se questa porzione è posta sul bordo della montatura.

LM1 003


Display LCD a colori di facile utilizzo, orientabile 5.7 pollici touch
Il display LCD full graphic orientabile (30°) permette un semplice utilizzo sia in piedi che da seduti.
Inoltre il pannello touch è stato implementato con indicazioni e funzioni che ne migliorano l’operatività la visibilità e il design.

 


Verifica della distorsione
Questa funzione permette di visualizzare la distorsione della lente degli occhiali utilizzati dal paziente, ottenendo la differenza del potere al vertice attraverso l’occhiello del poggia lente, al centro del quale sono posizionati otto punti in senso circolare che permettono di comparare i risultati di riferimento con le tolleranze previste dagli standard ISO.

LM1 004


Misurazione della trasmittanza della luce verde
La serie 1800 è in grado di misurare la trasmittanza della luce visibile utilizzando una sorgente di luce verde. Questa funzione calcola digitalmente la trasmittanza attraverso lenti colorate come quelle degli occhiali da sole, che fino ad ora era stimata in maniera approssimativa. In questo modo è possibile prescrivere occhiali da sole con intensità di colore specifiche basata sulla trasmittanza della luce verde. Inoltre, questa funzione aiuta a minimizzare le difficoltà di visione notturna dovute all’età del paziente utilizzando lenti giornaliere Rx colorate.

LM1 005


Kit GOMEISAN per la misurazione dell’indice refrattivo
La serie 1800 dispone di un’applicazione per misurare l’indice refrattivo delle lenti degli occhiali denominato GOMEISAN prodotto dalla TOKAI OPTICAL CO., LTD.

 

Download Brochure