Forottero computerizzato RT-5100

RT5 001Caratteristiche generali

Design ergonomico.

Cambio delle lenti leggero e veloce.

Facile programmazione e funzione di assistenza all’operatore on-screen.

Controllo “Range Clear Vision”.

Modalità “notturna”

 

 

SPECIFICHE DETTAGLIATE


Design ergonomico
Il sistema RT-5100 soddisfa principalmente due aspettative dell’utilizzatore: il design ergonomico per il posizionamento in piccoli spazi e il facile utilizzo per eseguire un esame confortevole, veloce e accurato.

Cambio delle lenti leggero e veloce
Il meccanismo di cambio delle lenti nel RT-5100 è silenzioso e veloce per permettere all’operatore di visualizzare minuziosamente le modifiche della prescrizione con la pressione di un tasto.

Facile programmazione e funzione di assistenza all’operatore on-screen
Il sistema RT-5100 offre all’operatore un facile utilizzo dei test, dei cilindri crociati, dei dati di sfero, cilindro e acuità visiva VA.

Controllo “Range Clear Vision”
Il controllo “Range Clear Vision” fornisce all’operatore spiegazioni dettagliate sull’esame e in base ai valori misurati elabora un aiuto visivo in forma grafica per mostrare al paziente il range di nitidezza della loro visione corretta.

RT5 002


Modalità “notturna”
Le pupille di alcuni pazienti mostrano significative differenze di valori sfero, cilindro e asse, dal giorno alla notte. Premendo sullo schermo il tasto “night mode” è possibile esaminare l’acuità visiva notturna del paziente, in condizioni di luce scarsa.

RT5 003