Assistenza Tecnica Strumentazione Oftalmica

Esavision Technology ha attivo un servizio di post vendita sulla strumentazione. L’assistenza tecnica viene effettuata dalla nostra sede di Verona entro le 48 ore con eventuale strumento in prestito (se disponibile) sugli strumenti di cui rappresentiamo i marchi ma anche su ogni altra marca e modello.
La nostra esperienza ventennale è al vostro servizio per una soluzione veloce ed efficace che vi permetta di continuare a lavorare con il massimo della precisione e affidabilità sugli strumenti oftalmici.
Organizziamo inoltre corsi di formazione per il miglior utilizzo della strumentazione presso le vostre strutture.

Possiamo aiutarti a risolvere un problema su uno dei tuoi strumenti?
Il nostro servizio di assistenza tecnica è a tua disposizione. Compila il form per richiedere supporto.
Puoi inviare immagini dello strumento con indicazione del problema ed i tuoi riferimenti anche per whatsapp:
342 131 2316 Whatsapp Web, Guida alla Configurazione

 

    Nome e Cognome *
    Azienda/Ragione Sociale *
    Città *
    Telefono *
    Email *
    Tipologia prodotto *
    Professione: *

    Specifica altra professione: *
    Messaggio: Specificare tipologia strumento, modello, numero di serie, difetto riscontrato.*

    Per inviarci materiale utile all'assistenza (video, immagini, documenti) puoi utilizzare il servizio di Smash ricordanti di inviare a: assistenzastrumenti@esavision.it
    Clicca qui per inviare con Smash!
    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali secondo le normative attualmente vigenti*